Soluzioni per l'imballo

MTP propone una vasta tipologia di imballi a seconda del tipo di prodotto, delle dimensioni del rotolo, del mercato al quale ci si rivolge. Anche in questo senso l’azienda è molto flessibile e in grado di soddisfare le richieste di personalizzazione dei propri clienti. Attenta alla cura dei particolari e del design, MTP si avvale di collaboratori grafici in grado di studiare differenti soluzioni che incontrino le richieste del cliente e che possano esaltare le caratteristiche del prodotto agli occhi del consumatore finale. Dalle etichette tonde, a quelle a mezzaluna, a quelle a mezzaluna fustellate su cartone con base rinforzata, a quelle con foro per contenere kit in blister. Offre altresì la possibilità del montaggio del tubo su bobina per facilitare la vendita al metro o l’utilizzo del prodotto in applicazioni particolari oltre ad una varietà di soluzioni diverse da definire e concordare con il cliente.

Imballo standard dei tubi giardino
Sulla bobina viene applicato un cartellino descrittivo delle caratteristiche del prodotto. Ogni rotolo viene confezionato con film termoretraibile in polietilene e posizionato su pallet. Il pallet viene fasciato con film estensibile in polietilene. Ogni pallet viene poi contrassegnato con un’etichetta che specifica il nome del prodotto, il numero dei colli e il peso.

Imballo standard dei tubi tecnici
Sulla bobina viene applicata un’etichetta che riporta il nome del prodotto, il diametro, la lunghezza e il codice a barre. Ogni rotolo viene confezionato con film estensibile in polietilene e posizionato su pallet. Il pallet viene fasciato con film estensibile in polietilene. Ogni pallet viene poi contrassegnato con un’etichetta che specifica il nome del prodotto, il numero dei colli e il peso.